Modulistica

Modulo di autocertificazione assolvimento obbligo contributivo

Il modulo di autocertificazione dell'assolvimento dell'obbligo contributivo (marca da bollo) deve essere allegato alla domanda di adesione all'A.T.C. qualora l'invio venga effettuato via e-mail. La marca da bollo va applicata in questo modulo, non in quello di domanda di adesione.

Si ricorda che è possibile inviare il modulo domanda di adesione via e-mail esclusivamente all'indirizzo: cacciapesca.ambitoalpino@pec.regione.veneto.it.

Modulo scelta forma di caccia

L'opzione sulla forma di caccia ha validità annuale e si intende confermata se entro il 30 novembre di ogni anno non è presentata richiesta di modifica.

Per variare la forma di caccia è necessario compilare il modulo allegato e consegnarlo a mano oppure inviarlo all'indirizzo e-mail: cacciapesca.ambitoalpino@pec.regione.veneto.it, allegando anche copia di documento di identità valido.

Dichiarazione ai fini del rinnovo tacito autorizzazione appostamento fisso

In caso di cacciatori titolari di autorizzazione appostamento fisso “quinquennale”, per ogni anno successivo a quello di rilascio è necessario venga presentata all’Ufficio Caccia della Provincia di Vicenza prima della richiesta del tesserino regionale il modulo allegato, attestazione del pagamento della tassa annuale di concessione regionale per l'importo di € 55,78 e fotocopia di un documento d'identità.

Si precisa che la documentazione riguardante gli appostamenti fissi va inviata esclusivamente alla Regione Veneto - Ambito Prealpino e Alpino - Sede Territoriale di Vicenza (cacciapesca.ambitoalpino@pec.regione.veneto.it), non all’ufficio A.T.C., che non ha competenza a riguardo.

Cartina del territorio degli A.T.C. della Provincia di Vicenza

Modulo variazione indirizzo

Utilizzare il presente modulo per comunicare una variazione dell'indirizzo di residenza. Il modulo compilato e sottoscritto può essere consegnato a mano all'ufficio ATC, oppure inviato via e-mail.

Modulo domanda rimborso quota associativa

Utilizzare il presente modulo per presentare domanda di rimborso della quota associativa. La domanda di rimborso deve essere effettuata entro il termine dell'anno in cui è stato effettuato il pagamento, e non può essere presentata nel caso il cacciatore abbia già ritirato il tesserino regionale venatorio per la stagione alla quale si riferisce il pagamento.

Il modulo compilato e sottoscritto può essere consegnato a mano all'ufficio dell'A.T.C., oppure inviato via e-mail all'indirizzo info@atc1vinord.it.