Modulistica

Appostamenti fissi, controllo cinghiale, allevamenti

La modulistica relativa ad appostamenti fissi, controllo cinghiale, allevamenti è disponibile sul sito internet dell'Unità Organizzativa Coordinamento Gestione Ittica e Faunistico Venatoria della Regione Veneto, sede territoriale di Vicenza, che ha diretta competenza in merito a queste materie. Per eventuali chiarimenti in merito a questi temi, è necessario contattare l'Ufficio caccia regionale di Vicenza.

Di seguito il collegamento al sito:

https://www.regione.veneto.it/web/agricoltura-e-foreste/caccia1

Domanda contributo per interventi di miglioramento ambientale a fini faunistici

TERMINI E MODALITÀ DI PRESENTAZIONE DELLA DOMANDA

In allegato il modulo per la presentazione di domanda di contributo per interventi di miglioramento ambientale a fini faunistici.

La domanda può essere presentata esclusivamente a partire dal 16/10/2023 e fino al 31/12/2023. La presentazione della domanda deve avvenire alternativamente consegnando la documentazione richiesta a mano presso l’Ufficio ATC VI01 situato in via Maganza 52 a Montecchio Precalcino, oppure inviando a mezzo e-mail la documentazione richiesta, opportunamente scansionata in file formato PDF e perfettamente leggibile, all’indirizzo di posta elettronica info@atc1vinord.it.

Cartina del territorio degli ATC della Provincia di Vicenza

Per visualizzare la cartografia di dettaglio, relativamente anche agli Istituti di Protezione previsti nel Piano Faunistico-Venatorio Regionale 2022-2027, è possibile consultare i seguenti siti web:

https://www.regione.veneto.it/web/agricoltura-e-foreste/piano-faunistico-venatorio

https://idt2.regione.veneto.it/idt/webgis/viewer?webgisId=99

Domanda di recesso dalla qualifica di socio dell'ATC VI01

Utilizzare il modulo allegato per presentare domanda di recesso dalla qualifica di socio dell’ATC e ottenere il rimborso della quota associativa, qualora dovuto.

Il modulo, debitamente compilato e corredato degli allegati necessari, deve essere inviato a mezzo e-mail ad entrambi gli indirizzi di posta elettronica indicati sul modulo stesso. Si raccomanda di scansionare i documenti richiesti (preferibilmente in file formato pdf) assicurandosi che siano perfettamente leggibili. Qualora non fosse possibile l’invio a mezzo e-mail, il modulo e gli allegati possono comunque essere consegnati a mano presso l’Ufficio ATC di Montecchio Precalcino.

Si fa presente che il modulo è predisposto per essere compilato direttamente da pc e stampato solo per apporre la firma. In alternativa, rimane possibile stampare il modulo in bianco e compilarlo interamente a mano.

Si ricorda che ai sensi della Legge Regionale N. 2 del 28/01/2022, Allegato A / Allegato A, articolo 9, comma 3: “i soci che recedano, oppure vengano sospesi o esclusi, non hanno diritto al rimborso della quota associativa annuale versata, qualora questo avvenga a stagione venatoria iniziata”.

Nel caso si intendesse chiedere un rimborso all’ATC non collegato ad una richiesta di recesso (per esempio nei casi di decesso del socio, pagamento errato, pagamento superiore al dovuto, ecc.) si prega di contattare telefonicamente o a mezzo e-mail l’Ufficio ATC, che fornirà le istruzioni necessarie.

Comunicazione di variazione dell'indirizzo di residenza

Per i residenti in provincia di Vicenza, le variazioni dell'indirizzo di residenza devono essere comunicate all'Ufficio Caccia Regionale di Vicenza (ex Ufficio caccia provinciale).

Per comunicare la variazione, si consiglia di contattare direttamente l'Ufficio Caccia di Vicenza (tel. 0444 337857 - 61, orario 10:00-12:00) e seguire le istruzioni che verranno fornite.

 

In alternativa, può essere utilizzato il modulo allegato. I recapiti ai quali è possibile inviare il modulo sono i seguenti:

Invio a mezzo e-mail: cacciapesca.vicenza@regione.veneto.it

Invio a mezzo postale o consegna a mano: Ufficio Caccia Regionale - Contrà SS. Apostoli 18 - 36100 Vicenza VI

Per i soci dell'ATC residenti al di fuori della Provincia di Vicenza, si consiglia di contattare l'Ufficio Caccia Regionale territorialmente competente per la propria Provincia di residenza.

 

Si prega di non inviare il modulo all'indirizzo dell'ATC, che non ha competenza a riguardo.

Modulo di autocertificazione assolvimento obbligo contributivo

Il modulo allegato può essere utilizzato per autocertificare l'assolvimento dell'imposta di bollo.

La marca da bollo va applicata su questo modulo, nello spazio dedicato. L'annullamento della marca da bollo deve avvenire mediante apposizione della firma o della data o di un timbro o barrata, in parte sulla marca da bollo e in parte sul foglio dove viene attaccata.

 

Si ricorda che l'assolvimento dell'imposta di bollo viene richiesto solo per specifiche istanze (es. domanda di iscrizione agli Ambiti Territoriali di Caccia della Regione del Veneto).