Utilizzare il modulo allegato per presentare domanda di recesso dalla qualifica di socio dell’ATC e ottenere il rimborso della quota associativa, qualora dovuto.
Il modulo, debitamente compilato e corredato degli allegati necessari, deve essere inviato a mezzo e-mail ad entrambi gli indirizzi di posta elettronica indicati sul modulo stesso. Si raccomanda di scansionare i documenti richiesti (preferibilmente in file formato pdf) assicurandosi che siano perfettamente leggibili. Qualora non fosse possibile l’invio a mezzo e-mail, il modulo e gli allegati possono comunque essere consegnati a mano presso l’Ufficio ATC di Montecchio Precalcino.
Si fa presente che il modulo è predisposto per essere compilato direttamente da pc e stampato solo per apporre la firma. In alternativa, rimane possibile stampare il modulo in bianco e compilarlo interamente a mano.
Si ricorda che ai sensi della Deliberazione del Consiglio regionale N. 85 del 01/08/2023, Allegato A / Allegato A, articolo 9, comma 3: “i soci che recedano, oppure vengano sospesi o esclusi, non hanno diritto al rimborso della quota associativa annuale versata, qualora questo avvenga a stagione venatoria iniziata”.
Nel caso si intendesse chiedere un rimborso all’ATC non collegato ad una richiesta di recesso (per esempio nei casi di decesso del socio, pagamento errato, pagamento superiore al dovuto, ecc.) si prega di contattare telefonicamente o a mezzo e-mail l’Ufficio ATC, che fornirà le istruzioni necessarie.