Domanda di adesione all'A.T.C. N.1 "Vicenza Nord" per la stagione 2020/2021

E' disponibile il nuovo modulo di domanda di adesione all'Ambito Territoriale di Caccia N.1 "Vicenza Nord" per la stagione venatoria 2020/2021.

Si ricorda che la domanda deve essere presentata da chi richiede l’iscrizione all’A.T.C. per la prima volta o dopo un’interruzione di una o più stagioni venatorie, e da chi intende effettuare variazioni di scelta (da 1^ a 2^ scelta, da 2^ a 3^ o viceversa) nel rinnovare l’iscrizione all’A.T.C.

Riorganizzazione Ufficio Caccia di Vicenza - Nuovi indirizzi e-mail

Dal 1 ottobre 2019, in attuazione della DGR n.1979/2019, gli attuali uffici provinciali caccia e pesca, situati in Contrà SS. Apostoli, n. 18 - Vicenza, assumeranno la veste di uffici regionali.

La Regione Veneto ha istituito due Unità Organizzative, una per il territorio prealpino e alpino, con sede a Belluno, e una per il territorio litoraneo, con sede a Venezia.

Il territorio vicentino è inserito nell'ambito Prealpino e Alpino e, pertanto, l'Ufficio caccia e pesca di Vicenza farà riferimento alla U.O.:

"Coordinamento gestione ittica e faunistico-venatoria Ambito Prealpino e Alpino", assieme agli Uffici di Verona, Treviso e Belluno.

Di conseguenza cambieranno gli indirizzi PEC e le caselle di posta istituzionale.

L'U.O. avrà come indirizzo PEC: cacciapesca.ambitoalpino@pec.regione.veneto.it

e come e-mail istituzionale: cacciapesca.ambitoalpino@regione.veneto.it

Per l'Ufficio caccia e pesca di Vicenza è stata istituita una casella di posta elettronica non istituzionale dedicata: cacciapesca.vicenza@regione.veneto.it

Benvenuti nel nostro sito web

Il cane è l'anima della caccia  


 [César François Adolphe d'Houdetot

 Il cacciatore rustico, 1848]